I nostri Servizi
Una serie di servizi utili al paziente ipoacusico
Test dell’udito
Da più di 40 anni ci prendiamo cura delle persone con problemi di ipoacusia, aiutandole a ritrovare il benessere uditivo.
Il nostro team, formato da audioprotesisti competenti e disponibili, è pronto a riceverti presso una delle nostre dieci sedi operative distribuite tra le province di Verona, Mantova e Brescia, per aiutarti a trovare la soluzione su misura per te.
- Test audiometrico tonale
- Test audiometrico vocale
- Matrix sentence test, un test di audiometria vocale adattiva in competizione.
- Real-Ear Measurement misurazione oggettiva delle prestazioni di un apparecchio acustico.
- Impedenzometria: analizza la condizione dell'orecchio medio, del timpano e della catena degli ossicini.
Una volta effettuati i test e raccolti i dati oggettivi sul tipo e grado di perdita uditiva, siamo in grado di proporre delle soluzioni acustiche, tenendo conto anche della tecnologia dell’apparecchio e di fattori soggettivi come: la comodità, il prezzo, le esigenze e lo stile di vita personale.
Per chi è impossibilitato a recarsi fisicamente presso i nostri centri, offriamo la possibilità di svolgere la visita a domicilio.
Prova gratuita
30 giorni
Testare gli apparecchi acustici prima dell’acquisto è fondamentale, per questo diamo la possibilità di provare la soluzione uditiva personalizzata nel proprio ambiente familiare quotidiano per 30 giorni, gratuitamente e senza impegno d’acquisto.
Durante il periodo di prova sono previsti incontri settimanali per tarare l’apparecchio acustico, anche sulla base del feedback dell’utente e delle sue sensazioni uditive e ottenere un risultato sempre più ottimizzato su misura.
Riparazioni e manutenzione
Offriamo ai nostri clienti un’assistenza rapida ed efficiente che non si esaurisce con l’acquisto del dispositivo ma continua nel tempo, per la revisione, la manutenzione o per la pulizia dell’apparecchio.
I nostri tecnici sono inoltre preparati per le riparazioni, e nel nostro magazzino sono sempre presenti i pezzi di ricambio di tutti i principali marchi e modelli di apparecchi.
Rinnovo patente
Siamo abilitati al rilascio della Certificazione per il rinnovo della patente per chi ha problemi uditivi, in conformità all’articolo 119 del codice della strada che prevede l’obbligo degli apparecchi acustici in caso di deficit uditivo tale da non consentire di percepire la voce proveniente da una conversazione oltre i due metri di distanza.
Agevolazioni e assicurazioni
- Fornitura gratuita di apparecchi agli aventi diritto, grazie alla nostra convenzione con Asl e INAIL.
- Detrazione fiscale nella dichiarazione redditi: le spese sostenute per l’acquisto di apparecchi, pile e accessori possono essere detratte fiscalmente nella dichiarazione dei redditi nella misura del 19%.
- Formula “All risk”: È possibile effettuare una copertura su furto e smarrimento dell’apparecchio acustico o un’estensione di garanzia.
- Possibilità di finanziamenti anche in piccole rate.